google.com,pub-1365300878959628 , DIRECT, f08c47fec0942fa0 Gioiafloraldesign: scatti di gioia

lunedì 4 giugno 2012

scatti di gioia

Volete coltivare i pomodori, ma avete un piccolo terrazzo,

oppure un giardino molto piccolo?

questa che ho sperimentato recentemente, potrebbe

essere una soluzione per avere dei pomodori

coltivandoli in questi contenitori che si possono appendere comodomente

dove si preferisce.

Nella foto io li ho appesi ad un albero, ma volendo

possono essere creati dei supporti a parete

per essere appesi sul terrazzo!

Si inserisce la piantina a testa in giù con delicatezza per evitare che si rompano

le radici, si copre con della terra tenendo il contenitore sollevato, e si innaffia leggermente.

E la piantina è pronta da appendere

Io li ho acquistati su euronova 

http://www.euronova-italia.it/it/offer.htm?pr=54992

image

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...